sabato 6 settembre 2008

Ancora regali!

Oggi sono a casa causa influenza...riesco ad aggiornare un pò il blogghino!!
Continuano ad arrivare dei regalini per lo Swap dei Nomi! Oggi sono arrivati il pacchetto di Elena (Isidemorgana) che conteneva una bellissima cornice dipinta a mano con il mio nome...MERAVIGLIOSA davvero...ora non mi resta che metterci una mia foto!! Andrò a spulciarne una del matrimonio....
Eccola qui, non è bellissima...Grazieeee

.Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questo splendido pinkeep invece è stato fatto da Pina, bellissimo davvero, l'ho appeso all'entrata di casa! E' la prima volta che ne ricevo uno...
grazie mille Pina!!!
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us




In questi giorni mi sono data anche al decoupage! Alla fiera Manualmente a Torino avevo comprato una carta a nido d'ape per fare un vassoio che già possedevo.... ecco il risultato....
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Onestamente non sapevo bene come metterla sta carta, infatti prima ho decoupato i fiori che erano su una carta di riso, poi ho fatta la cazz....a di colorare attorno con il giallo ed infine ho attaccato la carta a nido d'ape!!
Non sono molto convinta del risultato....il giallo poi mi fa troppo schifo...
va beh...ce lo teniamo così!!! Alla prossima...

Nessun commento: