giovedì 24 gennaio 2008

Vi presento Lilù!

Eccola qui! Il mio tesoro peloso, la mia seconda bambina....Lilù.

L'ho presa appena mi sono sposata quindi sono ben 6 anni che fa parte della famiglia. Non è bellissima? Beh devo dire che è una micia molto fortunata o forse dovrei dire sfortunata.... Circa tre anni fa è uscita al mattino per farsi la sua passeggiata mattutina e non è più tornata sfortunatamente. Passano i giorni, i mesi e così ci decidiamo a prendere un altro piccolo gattino...arriva Oba, uno spendido cucciolo di certosino! Mah una mattina, mio marito apre la porta e vede entrare un gatto grigio scuro che fila dritto al reparto crocchette, lui prende il gatto e lo mette fuori. Riapre e prova a chiamarlo con il nome della nostra micina!!!! ERA PROPRIO LEI, LE AVEVANO FATTO LA TINTA GRIGIA PER NON FARLA RICONOSCERE!

L'abbiamo lavata e pulita come si deve, e tutto il colore è andato via lasciando spazio al suo morbido e bianco pelo! Ma non è finita qui....! Alcuni mesi dopo è stata presa da un cagnaccio che l'ha inseguita fin sulla scala ed anche qui è stato mio marito a trovarla moribonda  e con delle profonde ferite allo stomaco, ma anche in questo caso se l'è cavata!... Beh che dire? Le vogliamo un grande bene e questo post è tutto dedicato a lei!!
 IMG_1145

Nessun commento: