martedì 4 marzo 2008

7 Segreti

Sono stata nominata da Sonia!!!

Le regole sono: io scrivo sette miei segreti e poi a mia volta nomino 7 persone che dovranno a loro volta scrivere 7 loro segreti. Il fatto che io non ho dei segreti, vi sembrerà strano vero?? Posso scrivere 7 cose su di me va bene lo stesso???



1. Adoro i fiori e tutto ciò che concerne il giardinaggio. Sperpero parecchi soldini per fiori e piantine. Il mio fiore preferito è la mimosa.

2. Colleziono tartarughe. Undici anni fa mio marito per il nostro anniversario mi aveva regalato un acquario con due tartarughine, e da allora ho iniziato ad adorare questi piccoli animaletti. Oggi ho ancora una di quelle due tartarughe (insieme ad altre due) e ho una vetrina con una quarantina di tartarughe di qualsiasi materiale.

3. Ho sempre adorato giocare a pallone. Da piccola guardavo il cartone animato di Holly e Benji e mi esaltavo. Così dopo andavo in giardino a giocare con i miei cani. Ho giocato per anni a calcio e ho appeso le scarpe al chiodo un anno fa.

4. Ho la mania della pulizia. Tutti i giorni passo l'aspirapolvere almeno una volta. Mentre dopo cena pulisco tutta la cucina con l'aceto! (piano cottura, piano cucina e rubinetteria).

5. Conosco molto bene l'odissea! Quando ero piccola mio papà mi raccontava per farmi addormentare la storia di Ulisse. Oggi sono io a raccontare a mia figlia le avventure del mitico Ulisse!

6. Mi piace cucinare, soprattutto fare dolci però, non mi piace molto mangiare e soprattutto non mi piacciono i dolci!!!

7. L'ultimo. Come sempre il più difficile... Cambio umore facilmente. Posso essere felice e poi all'improvviso divento triste!! Questo è un bel difetto....Che faticaccia mannaggia. Meno male che ho terminato!!!

Nessun commento: