mercoledì 7 maggio 2008

Jogging...

ieri sera dopo un anno che non facevo più attività sportiva, sono andata a correre con una mia amica. Sono arrivata a casa dopo aver preso Nicole a scuola, abbiamo fatto delle piccole commissioni e poi di corsa a casa in maniera da preparare cena, visto che dovevo uscire per le 19!! Ho fatto la tavola, preparato il sugo per la pasta,messo su l'acqua e poi ho detto a mio marito di mangiare e di mettermi da parte la pasta che me la sarei scaldata quando sarei tornata a casa! La nostra corsa è durata 45 minuti, le gambe mi facevano un male cane ed oltretutto non vedevo l'ora di farmi una bella doccia calda e mangiare il mio bel piatto di pasta!!!!

RISULTATO:
Scaldo la pasta al microonde,mi siedo pregustando la cena eh.... la pasta non era salata e per di più cruda!!!!!!!!!!  Non è possibile, per una volta che ho lasciato a mio marito l'incarico di fare la pasta questo è stato il risultato. Alla fine mi sono fatta un panino con il formaggio!!!

Nessun commento: