lunedì 8 settembre 2008

Cinema, wip, shopping!

Uh eccoci qui! Siamo tornati dal cinema. Come avevo preannunciato ieri, siamo andati a vedere Kung Fu Panda....bellissssssimo e divertentisssssimo, lo consiglio a tutti, l'unica che uscita dalla sala non contenta chi poteva essere se non Nicole?? Ebbene si, le sue prime parole sono state "Ma a me non ha fatto ridere!". Questo fa capire che per quanto uno si sforzi di far felice il proprio figlioletto alla fine non va MAI bene nulla!!!
Va beh, sorvoliamo, la prossima volta la porto a vedere "Il Cavaliere Oscuro" così poi vediamo...


Rimanendo in tema con il titolo, stamattina mi sono incontrata con Annalia a Chieri e mi ha portato alcune numeri di Susanna che a lei non servivano più...ho preso tutto quello che ho trovato sul tema Natalizio. Troverò qui un esempio di calendario dell'Avvento da fare e semplice da assemblare.
Ed ecco qui una panoramica delle nuove arrivate!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Per quanto riguarda i miei lavori crocettosi, quest
a settimana sono riuscita a concludere alcuni lavoretti per i vari Swap cui sono iscritta, ho finito il ricamo per Halloween e la Trousse della Ricamatrice! Ora posso dedicarmi ad un kit che avevo comprato qualche mese fa e si tratta di un kit della Dimension a tema Natalizio, tra l'altro il mio primo lavoro su Plastic Canvas....
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Vi lascio con alcune "chicche" dei miei gattastri, come al solito in posizioni che ogni volta mi lasciano perplessa!!!
Ecco qui Oba, che ieri sera ha dato spettacolo....
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

questa invece è Minù, una gatta che verrà fatta santa molto presto visto che si lascia fare di tutto e di più da Nicole...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Buona serata!!!

Nessun commento: