martedì 16 settembre 2008

Varie ed eventuali....

Settimana corta questa!! Ieri sono rimasta a casa perchè ho accompagnato Nicole a scuola e poi sono andata a fare una visita medica!!! Stamattina intanto mi sono svegliata con un rafreddore incredibile!
Ho la testa che mi sta scopppiando....non vedo l'ora di essere a casa oggi!
Ieri mattina ho spedito il pacchetto per lo Swap Souvenir delle Vacanze...non vedo l'ora di ricevere, devono arrivarmi due bei pacchettini..... Ora come prossime scadenze ho il compleanno di Nicoletta,
il 22 ottobre. Ho iniziato proprio ieri sera a ricamare un......non posso dirlo se no che sorpresa è? Stasera dovrei riuscire a terminarlo, così mi dedico ad nuovo lavoretto che deve essere finito il 19 ottobre, giorno in cui festeggeremo il compleanno dei miei nonni!!!! Voglio fare un quadretto,
sto però ancora valutando lo schema da fare! Bye bye....

Nessun commento: