domenica 16 novembre 2008

Fimo

Eccoci qui con gli ultimi aggiornamenti!! Il mio blog candy sta avazando alla grande vedo... avete ancora tempo una settimana per postare i vostri commenti e il 23 sapremo chi è il vincitore dunque SCRIVETE.....!!
Per quanto riguarda i miei lavoretti devo dire che il punto croce procede purtroppo a rilento....ho iniziato uno schema della Rovaris su lino però non sto avanzando molto, mi sto dando anche ad altre cosine tra le quali il cernit!! Ecco quello che ho fatto l'altra sera sotto lo sguardo attento di Nicole che cercava di rifare quello che facevo io con il pongo :-)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Alcuni phone strap e bottoncini vari.... certo sono alle prime armi...però spero di migliorarmi!! Infatti presto mi metterò all'opera con altri phone strap di Hello Kitty!!!
 
Si sta invece per concludere lo Scambio Trousse della Ricamatrice 2 ed io ieri ho ricevuto la mia troussina....MERAVIGLIOSA FANTASTICA BELLISSIMA ringrazio con tutto il cuore la mia swappina per quello che ha fatto perchè è stata davvero SUPER....presto metterò le foto della MERAVIGLIA!!
Che dire? GRAZIEEEEE



Concludo il post con due fotine della mia miciona Lilù, che ieri sera non sapeva bene dove dormire così ha pensato di sdraiarsi sul divano su una scatola....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Nessun commento: