mercoledì 30 settembre 2009

Aria nuova...

Finalmente sono tornata. In realtà non mi sono mai allontanata solo che mi mancava l'ispirazione se così si può dire. Per Ripartire nel migliore dei modi quindi ho deciso di cambiare faccia al blogghino che ve ne pare?
Le novità importanti di questi ultimi mesi sono parecchie, dal piccolo Samuele che tra pochi giorni finalmente potrò vedere (la scadenza è prevista per il 6 ottobre), all'acquisto e trasloco nella nuova casa ai primi di luglio e l'inizio della prima elementare della mia principessa Nicole.
Per quanto riguarda il lavoretti crocettosi negli ultimi mesi mi sono dedicata chiaramente a Samuele con bavaglini, asciugamani fiocco di nascita ecc. Oggi pomeriggio farò un pò di foto così vi farò vedere i risultati.
Per il momento è tutto, pensatemi tanto e mandate i vostri influssi positivi per far uscire il mio baby boy.... Baciotti...

Nessun commento: