giovedì 31 marzo 2011

E' tornato il sole...

dopo tre giorni di cielo cupo e temporali, è tornato a scaldarci. E purtroppo con l'arrivo della primavera non si è fatta mancare come tutti gli anni la carissima ALLERGIA, così ieri sono stata a casa dal lavoro causa raffreddore e mal di testa... pensavo di approfittarne e dedicarmi ai ricamini invece sono stata sdraiata sul divano a dormicchiare :-(. 
 Comunque ieri sera ho concluso il ricamo per uno swap in corso, mi sembra molto carino, ora non mi resta che assemblarlo... 

Adesso invece ho voglia di dedicarmi ad un mio ricamo, vorrei realizzare un uccellino da mettere nel mio angolo verde in cucina... vediamo cosa farò, vi terrò aggiornate!!
Vi lascio con la foto di alcune lumachine che felici per la pioggia appena venuta sono uscite dal loro guscio...

Photobucket

Nessun commento: