giovedì 11 febbraio 2010

Ecco cosa ho vinto...

nel blog candy di Madame Chantilly!!! E' arrivato proprio ieri un bellissimo schema xxx che ho scelto io personalmente e non vedo l'ora di crocettarlo, è in tre varianti di colori proprio come nella foto, che dite un bel regalo no?



Cambiando argomento ieri mi sono messa a fare una ricetta che ho trovato nel forum del Bimby... le brioches fatte in casa, sono buonissime peccato che la lievitazione è davvero lunga ben 4 ore, però ne vale la pena. Alcune le ho farcite con marmellate altre con la nutella... uno spettacolo!!!



Oggi invece mi sono arrivate altre due cartoline sempre tramite Postcrossing...dalla Germania...

Glitter Photos

e dall'Olanda anche se la cartolina non è Olandese bensì ungherese perchè la ragazza che me l'ha inviata studia li!!!

Glitter Photos

Nessun commento: