venerdì 25 marzo 2011

Lavori in corso...

Che belle giornate che sta facendo in questi giorni, il sole scalda parecchio 
e tutti i fiori iniziano a sbocciare.
Stamattina ho fatto un giro nel giardino dei miei genitori e ho visto che i peschi sono in fiore e che fiore!! E' meraviglioso il fior di pesco e così non ho saputo resistere ed ecco qui le fotine...

Photobucket

Belle vero?  Speriamo di mangiare anche qualche pesca :-)


I miei lavoretti crocettosi proseguono. In questi giorni mi sto dedicando ad un ricamo per uno swap in corso, al momento non posso ovviamente svelare nulla, ma questo è quello che sto facendo... speriamo che alla mia swappina piaccia...

Photobucket

Concludo dicendovi che nei prossimi giorni metterò una sorpresina per voi, quindi tornate a trovarmi... alla prossima!



Nessun commento: