giovedì 14 aprile 2011

In questi giorni....

a casa nostra si sente una certa aria pasquale. Nicole sta preparando gli ovetti colorati (tempo fa avevo comprato al Lidl una confezione di colori per dipingere le uova), io invece girando sui vari blog e vedendo tutti quei bellissimi coniglietti mi sono decisa di confezionarne uno, così ho trovato in rete un cartamodello, l'ho stampato e disegnato sulla stoffina e infine cucito... che ne dite? Vi piace?

Photobucket
Beh come primo esperimento non mi sembra malaccio, la cucitura non è stata molto semplice
perchè seguire la linea curva non è proprio il mio forte... mi piacerebbe farne un'altro, vediamo se riesco a trovare 5 minuti. 
Photobucket
Questo pomeriggio dovrei dedicarmi al confezionamento di due cuscinetti uno dei quali è per uno swap imminente, speriamo che alla mia swappina piaccia... a presto con nuovi lavori!

Nessun commento: