domenica 25 maggio 2008

Finito...

Et Voilà! Finito il portafazzoletti, che ne dite?
  Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Le rondini mi piacciono molto mentre la parte con la scritta non mi entusiasma molto, sembra che manchi qualcosa.....

Adesso devo iniziare una tovaglietta con il tovagliolo per Nicole, che andrà le prime due settimane di luglio all'estate baby. Ho comprato un pezzo di aida rosa scuro e su questo numero di Susanna ho visto uno schema molto carino con dei gelati c he starebbe benissimo come ricamo. Stasera mi metterò all'opera...
Vi lascio con due fotine di Lilù che riposa bella pacifica... Ma perchè i gatti adoranoo così tanto le scatole???
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: