martedì 27 maggio 2008

Ultime news...

Dunque qui in prov. di Torino tanto per cambiare continua fare brutto. Il sole è ormai un lontano ricordo!! Speriamo e incrociamo le dita che il week ci porti un pò di luce! Per quanto riguarda il mondo delle crocette, mi sono iscritta a tre nuovi progetti sul forum di XSP. Il primo è uno swap fruttoso che avrà come scadenza il 25 giugno. Il frutto che ho scelto è la banana, credo che non sarà troppo difficile per la mia swappina trovare cose riguardanti la banana. Piccola curiosità: uno dei bannerini l'ho creato io!

12116589011211744338
Un'altro progetto a cui partecipo è lo Swap Souvenir delle Vacanze. Bisogna fare una viaggio, una vacanza o quello che è entro la metà di settembre e sul luogo di villeggiatura (o quello che è) si compra un souvenir del posto da mandare alla nostra abbinata. Noi andremo due settimane a luglio in Abuzzo.

L'ultimo progetto ed anche quello che più mi impegnerà e lo Scambio Trousse della Ricamtrice 2. La spedizione avverrà ad ottobre. Ogni partecipante dovrà creare una trousse per la sua abbinata, tenendo conto dei gusti di questa amica; la trousse dovrà essere personalizzata con un piccolo ricamo e dovrà obbligatoriamente contenere:

- 1 forbicina
- 2 aghi da ricamo
- 5 spillini
- 2 matassine moulinè
-30x30 cm di telina ricamabile colorata
Queste sono le regole. Io non ho mai fatto nulla di simile però mi impegnerò al massimo per riuscire a fare una bella trousse!!

Nessun commento: