venerdì 6 giugno 2008

Tovaglietta...e Lilù

Prosegue il lavoro della tovaglietta per l'estate baby di Nicole. Gli serve una tovaglietta e il tovagliolino in tessuto così mi sono cimentata per la prima volta in questa impresa... Ecco l'inizio del lavoro due settimane fa ....
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Ed ecco l'avanzamento fino ad oggi ed il particolare della cornice a giorno che ho sperimentato per la prima volta, mi sono messa a leggere il libro che spiega come fare gli orli e così voilà...la cosa difficile è stata sfilare i fili, un dramma. Infatti un quadratino è sbagliato rispetto agli altri tre però non si vede tantissimo. Ora non mi rimane che finire la cornice a giorno e finire di ricamare la parte superiore dela cornicetta rossa! Poi inizierò il tovagliolino. Lo schema del gelato l'ho preso sul numero di Susanna di giugno!!
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us



Nessun commento: