domenica 15 giugno 2008

Ultimi acquisti...

In questi due giorni mi sono arrivati due bei pacchetini carichi di cosine per crocettare.
Nel primo pacco le tele che ho acquistato da Brezel sul mercatino di XSP, c'è un pò di tutto, aida, lino e etamiane in diversi colori...molto carine davvero!



Mentre il seocndo pacchetto conteneva alcune stoffine, dei bottoncini in fimo e degli spillini sempre in fimo creati dalle mani di Fonfetta!!! Quanto mi piacerebbe provare anche a me il fimo... mi sa che prima o poi tenterò anche io! Ora non mi resta che dare sfogo alla mia fantasia!



Proseguono le ricerche per la casa. Sta settimana siamo andate a vederne quattro, ma alla fine ho lasciato il mio cuore in uno splendido appartamento. E' molto grande, un soggiorno enorme, una cucina angolare che andrebbbe benissimo per la mia cucina visto che è già angolare, due bagni e due camere enormi, soprattutto quella per Nicole che ha un mega armadio a muro e si affaccia sul balcone. Le due camere hanno già il palchetto. Garage bello grande e una cantina per mettere scatolne e scatolone!In più avremmo un pezzo di giardino. Spero davvero di risucire a concludere presto perchè non voglio perderlo!!!!!!! Poi la cifra che richiedono non mi sembra per nulla esagerata... alla prossima per i nuovi aggiornamenti!!

Nessun commento: