giovedì 3 luglio 2008

Nominata...

Sono stata nominata da Silvia per un giochino sulla musica. Devo dire le 5 canzoni che secondo me sono le migliori di tutti i tempi! Non facile come cosa perchè ce n'è sarebbero più di 5... Dunque dunque...
1) CERTE NOTTI di Ligabue che è la canzone mia e di mio marito.
2) LA VITA CHE SEDUCE dei Nomadi che mi ricorda una personamolto cara che no è più con noi
3) OVUNQUE SEI di Renato Zero non c'è un motivo particolare, mi piace molto.
4) RIDERE DI TE di Vasco Rossi adoro Vasco e tutte le sue canzoni
5) 21 MODI PER DIRE TI AMO di Venditti.

Ora passo alle canzoni straniere.
1) WITH OR WITHOUT YOU U2
2) UNDER PRESSURE dei Queen
3) IN THE END Linkin Park
4) ONE Metallica
5) 18 AND LIFE Skid Row

Che fatica!! Ora devo nominare a mia volta 5 ragazze...quindi passo la palla a..
Silvia (Morgana)
Samantha
Danila
Sonia
Serena

Nessun commento: