mercoledì 2 luglio 2008

Swap fruttoso!

Lo swap fruttoso è oramai concluso e così posso mostrare quello che ho ricevuto dalla mia swappina CinziaC. Il frutto che avevo scelto era la banana. Che posso dire tutto splendido GRAZIE MILLE CINZIA!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Io invece dovevo inviare a Danayla qualcosa che avesse come tema le fragole e devo dire che come frutto era semplice... vedevo fragole ovunque, e sempre con la collaborazione della mia piccola Nicole ho trovato questo!! Piccola nota cui tengo particolarmente è il bigliettino che ho realizzato su LINO, ebbene si, ho colto questa occasione per cimentarmi su questo tessuto che fin'ora ritenevo impossibile per me, invece, ce l'ho fatta... beh lo schema era semplice chiaramente però ne vado fiera!!!
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: