martedì 29 luglio 2008

Tornati!!!

Oh ed eccoci qui! Dopo un'assenza di due settimane siamo tornati alla vita quotidiana. Che dire?? Mi manca tantissimo il posto in cui eravamo, il campeggio di Rivanuova, gli animatori simpaticissimi, il mare, la sabbia...tuttoooo. Già stiamo programmando il prossimo anno di tornarci.
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us
Per quanto riguarda il mondo crocettoso, anche al mare non potevo non portarmi dietro alcuni lavoretti. Infatti ho due scadenze a breve termine, il compleanno di Sonia e lo swap dei nomi, per cui ho crocettato un pò per questi due impegni. Beh presto mostrerò le foto di quello che ho fatto.
Dimenticavo!! Mentre ero al mare ho comprato i pensierini per lo Swap Souvenir delle vacanze...ora non mi resta che aspettare e spedire a settembre! A presto con nuove novità....

Nessun commento: