giovedì 31 luglio 2008

Ultime news

Dunque ultime piccole news dal torinese. La vita lavorativa è ormai ripresa alla grannde e le vacanze iniziano ad essere solo un bel ricordo!! I lavoretti crocettosi proseguono anche se un pò a rilento.
Ho chiuso la busta per il compleanno di Angela e spero di riuscire a spedir domani mattina (sono in ritardo considerando che il suo compleanno era oggi!!!!). Ho terminatoun regalino fatto con le mie manine per il comleanno di Sonia, la usa busta è quasi pronta, però vorrei realizzare ancora una cosina a mano. Spero nel week end di trovare un pò di tempo!
Tra due settimane nascerà ilbimbo di una nostra coppia di amici (Davide dovrebbe chiamarsi) così vorrei ricamargli un bavaglino... un piccolo pensierino, però anche qui il tempo è sempre poco per fare tutto.
Ultima cosa mi sono iscritta alla Swap di Halloween!! Dovrò ricamare qualcosa e bene o male ho già idea di cosa fare... questi swap mi acchiappano troppo!!!

Nessun commento: