domenica 3 agosto 2008

Domenica creativa

Stamattina dopo alcuni mesi che era li fermo, il mio portaposta (si chiama cosi?) ha preso colore! Il soggetto scelto dei pesciolini mi è subito piaciuto così eccolo qui, ho cercato di ricreare l'effetto del mare dando come fondo l'azzurro e il blu. Questo è il risultato:
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Restando sempre in tema "marino" ieri pomeriggio io e Nicole siamo andate a comprare due pesciolini, era da un pò che mi stressava così alla fine ho ceduto. Si chiamano Nemo e Dori (che fantasia vero?) quello rosso è Nemo, quello giallo Dori. Per il momento i nostri gatti non li hanno proprio guardati... se ne accorgeranno dei nuovi arrivi?
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Per ultimo ma non per questo meno importante, il prossimo lavoro urgente che devo fare è un bavaglino per un bimbo che nascerà venerdì prossimo. Dovrebbe chiamarsi Davide però i genitori non sono ancora sicuri, così non ricamerò il nome ma solo un piccolo disegnino! Stasera dovrei iniziarlo, ed ecco qui lo schema. Buona domenica!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: