giovedì 21 agosto 2008

Esperimento!

Ieri per la prima volta ho voluto provare a tingere un pezzo di tela aida. Mi serviva per il prossimo swap di Halloween una tela sull'arancione, così mi sono detta "perchè non farla in casa?". Detto fatto. Con il suggerimento di mia mamma ho preso un pezzo  e l'ho messa a bagno con del peperoncino e dello zafferano e sale grosso per fissare il colore. L'ho lasciata per tre ore.... e questo è il risultato!!! Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E' rimasta sul giallo però mi piace molto lo stesso....
Stasera inizierò a ricamarci su.

Vi lascio con alcune fotine "gattose" delle mia miciona...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

....per finire con lo spettacolo che ho visto stamattina aprendo la finestra della camera da letto!!!

Nessun commento: