domenica 17 agosto 2008

Gita!


Tanto per cambiare ieri il tempo non è stato clemente. Siamo partiti con destinazione MONTAGNA al mattino verso le 8.30. Siamo arrivati fino a Carmagnola per poi fare dietro front...il cielo era troppo nero per continuare la nostra gita. Che fare dunque?
Siamo tornati a casa e abbiamo fatto la grigliata a casa dei nostri amici chiaramente
sotto la pioggia!!!
Stamattina mi sono svegliata e il sole era splendido...neanche una nuvola...
che nervoso!!!!

 
Oggi ho continuato l'ultimo lavoretto per lo SWAP dei NOMI...è quasi concluso, non mi resta che preparare la busta e a settembre spedisco!!!
Dopo questo mi dedicherò allo Swap di Halloween. Ho già in mente cosa fare!!!
Dimenticavo! Mi sono iscritta allo Swap nataliazio e ne sono la madrina!!!
Beh BUONA DOMENICA... sperando che non piova domani!!

Nessun commento: