venerdì 15 agosto 2008

Il paradiso...

delle ricamine!!! Oggi l'ho trovato... Sono andata da Giesse Scampoli a Venaria... ragazzi che bello, quante belle cose ho comprato. Nicole mi seguiva con un cestino e io mi sbizzarrivo a scegliere stoffe, nastrini e altro.
Ecco qui una carellata di foto degli acquisti che ho fatto.
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Dopo la "gita" nel paese delle meraviglie, io e Nico siamo passate da Superga per fare un giro...certo che fa sempre un bel effetto Superga, è meravigliosa, purtroppo non avevo la macchina fotografica dietro però ho fatto alcune foto con il telefonino e non sono venute per niente male...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us


Domani invece è ferragosto e il tempo non preannuncia per nulla un bel tempo. Il piano era di andare al Pian della Regina a fare una bella grigliata con dei nostri amici...mal che vada si rimane a casa a grigliare!!! Speriamo in bene... BUON 15 AGOSTO...
StarwBerryKitty

Nessun commento: