martedì 12 agosto 2008

Scambio un anno in più....

Giovedì scorso era il compleanno di Sonia l'organizzatrice di questo scambio. Alla fine siamo rimaste in tre a parteciparvi ed ecco quello che io ho mandato per il suo compleanno. Per la prima volta ho realizzato un puntaspilli con ricamata la sua iniziale (non è venuto benissimo purtroppo infatti si vedono le cuciture a mano che ho fatto per chiudere il puntaspilli) e poi una scatolina con ricamate delle primuline con all'interno delle foglie di lavanda. Fortunatamente questa è riuscita un pò meglio...continuerò ad allenarmi per cercare di miglioarare la tecnica. Il prossimo compleanno sarà quello di Nicoletta a fine settembre. Non mi resta che mettermi all'opera!

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Vi lascio con due fotine di Lilù (che in quel momento mi stava aiutando a ricamare!!! e Oba che st pacifamente dormendo sul divano fino a quando non l'ho svegliato con il flash della macchina fotografica!!).

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: