venerdì 5 settembre 2008

I nuovi arrivi...

eccoli qui! Giunti a destinazione.
Partiamo con i bottoncini in cernit fatte dalla manine magiche di Ornella... ho fatto un pò di scorta, da Halloween a Natale, fiori e cuoricini...sono fantastici tant'è che Nicole se ne stava già appropriando così con un balzo felino sono riusciti a rimpossessarmene e metterli sani e salvi nella loro scatolina ed infine nella cassettiera nuova nuova che ho comprato al Self!
 Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Rimaniamo in tema e passiamo alle stoffine prese sul meratino di Xsp da Paola. Anche qui mi sono fatta un po' di scorta per Natale, halloween qualcosa di floreale e altre fantasie miste.
Tutte molte carine davvero infatti mi dispiace sempre usarle, però non posso mica accumulare!! Mi sa che tra un pò esplode la cassettiera...

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: