lunedì 1 settembre 2008

Swap...aggiornamenti!

Eccomi qui! ieri sera ho finito il ricamo per la letterina dello Swap dei Nomi, cos' oggi preparo il pacchetto e sabato spedisco. Spero che alla mia swappina, piaccia quello che ho fatto!!
Chiaramente non ho saputo resistere allo Swap Kids che consiste nel scambiarsi 5 regalini per i propri cuccioli. Mi sono iscritta perchè ogni volta che a casa arriva un pacco Nicole mi chiede se è per lei...così stavolta arriverà anche per lei un regalino.
Questo scambio avverrà prima di Natale!!!

Per ultimo ma non per questo meno importante, ho deciso di partecipare ad un Progetto di Beneficenza sul forum di XSP. Sarà un Mercatino Natalizio. Queste le regole:
Sono accettati tutti i lavori manuali con le diverse tecniche.
Tutti i progetti devono essere spediti a me entro il 10 novembre 2008.
Se i vostri lavori saranno pronti prima, mi sarebbe di grande aiuto ricevere foto JPG e descrizione da mettere nell'asta il prima possibile così che non mi ritrovo ad aprire 5 pagine di aste gli ultimi giorni disponibili prima dell'apertura del mercatino.
Dall'esperienza dello scorso anno sconsigliamo:
- cose ingombranti di poco valore (dove si spende più di spedizione che per acquistare l'oggetto)
- centrini all'uncinetto (troppo belli e sembre poco valutati)
- cornici per quadri (ricamate solo la telina che sarà poi incorniciata dalla vincitrice dell'asta)
In contemporanea con l'apertura delle aste a dicembre (1-10 dicembre 2008) sarà aperto anche il sondaggio di votazione beneficiario. Se avete dei suggerimenti per inserire una voce nel sondaggio scriveteli pure qui, penserò io a spostare il suggerimento in un altro posto.
Io credo che farò qualcosa a decoupage, non so ancora bene cosa.
Ci penserò su ancora qualche giorno!


Nessun commento: