lunedì 29 settembre 2008

MANUALMENTE...

Ieri come avevo già detto sono andata con mia mamma alla fiera a Torino "Manualmente"! E' stato bellissimo, il mio paradiso terrestre, tantissime cose magnifiche da perderci gli occhi. Ho fatto alcuni acquisti, alcuni schemi della ROVARIS con tema gattoso... troppo belli in più ho preso un pezzo di lino...ci riuscirò????

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Alcune cose per decoupage, due palline trasparenti per Natale...non so ancora cosa ne farò, sarà un esperimento molto divertente...

 Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Inoltre abbiamo incontrato alcune amiche crocettine del forum XSP.
A partire da sinistra, un'amica di Laura (Dammarla), Laura, Kiotta, Barberina con il piccolo Andrea, Annalia ed infine io. Più tardi ho incontrato anche Crocettina con la piccola Noemi e suo marito, purtroppo non ho le foto! Mi ha fatto molto piacere conoscere nuove amiche e rivedere alcune di loro!! Aspettiamo allora il prossimo raduno di ricamine....


Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us


Nessun commento: