mercoledì 15 ottobre 2008

Aggiornamenti...

Ieri sera ho finalmente concluso l'ultimo mio lavoro!! Sono davvero soddisfatta del risultato. Si tratta di una specie di pinkeep con i sonaglini da appendere! Lo schema l'ho preso dalla Vautier...sono troppo belli sti cuori! Mi sa che presto ne farò uno anche per me. L'ho ricamato su etamiane panna....Vi piace?? Domenica lo regalerò a mia nonna francese ed è proprio grazie a lei che ho iniziato a ricamare 6 anni fa!!!
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Oggi è anche giunto a destinazione il regalino che ho fatto per Nicoletta perlo Scambio "UN ANNO IN PIU'" organizzato da Sonia. Sono felice che le sia piaciuto. Avevo preparato un sacchettino con la lavanda, un cuscinetto con dietro una taschina dove avevo messo una candela allo rosa e poi un pezzo di etamiane, stoffina, matassine e una matita!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Infine mi sono iscritta ad altri due SWAP.... uno di Hello Kitty che si concluderà a gennaio...




...e l'altro è lo swap cioccolato/caffè/the. Si poteva scegliere uno dei tre e io chiaramente ho scleto cioccolato FONDENTE...la scadenza sarà di 30 giorni dopo la chiusura delle iscrizioni!!!!

BUONA SERATA

Nessun commento: