venerdì 17 ottobre 2008

Quanti regali oggi!!

Giornata spaziale oggi! Oltre al fatto che sono stata a casa dal lavoro (ho preso un giorno di ferie), ho ricevuto due pacchi bellissimi!! Il primo è quello dello Swap di Halloween.... guardate che meraviglie...mi sono commossa. Continuavo a tirare fuori dalla busta tantissime cose...
Questa è la vista in generale di tutto....
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

...un portachiavi ricamato, dei bottoncini in fimo e non, un cuscinetto da appendere e una tasca in jeans con ricamo con all'interno delle buonissime caramelle....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

...caramelle, candele a forma di zucca, una borsetta... e poi una tovaglietta, dei tovaglioli, palloncini...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Troppo cose, non me lo aspettavo così ricco questo swap...purtroppo non posso ancora svelare il nome perchè non è ancora concluso però un bel GRAZIE ci sta tutto!




Ma non è finita qui!!! Pensavate vero? Invece no.
Un'altra busta sbucava dalla buca delle lettere...
Si tratta dello Swap Nomi, purtroppo questo swap è stato sfortunato per una serie di cose o per meglio dire per persone SPARITE con il MALLOPPO!
Io e Rosanna non abbiamo ricevuto nulla dalla nostra abbinata, così le altre ragazze di Swap stanno mandando ad entrambi un pensiero per far si che anche noi riceviamo i nostri regalini! Io infatti per il momento ho comprato una cosa per Rosanna e stasera, dopo avere aggiornato il blog, mi metterò a ricamare un'altra cosina!!
Ma torniamo a quello che ho ricevuto da Marisa, guardate che bello questo cuscinetto con gli spillini... e la matassina rosa!! Non è bellissimo?
GRAZIA anche a te Marisa, mi è piaciuto molto!
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Nessun commento: