giovedì 2 ottobre 2008

Al ritorno dal lavoro!

Oggi alle tre e mezza quando sono tornata a casa ho trovato sul tavolo una bella busta !!!
Erano gli ultimi acquisti fatti sul mercatino da Cinzia... ed ecco le meraviglie.... due forbicine, 4 sottobbicchieri e per finire degli stupendi charms in tema cucito!!! Sono spettacolari....

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Ma le sorprese non sono finite qui!!!!! Alle sei di questa sera suona il campanello!!! E chi sarà mai???
Ed ecco SILVIA, la mia testimone di nozze nonchè migliore amica!!!
Era appena uscita dal lavoro.
Entra in casa con una borsa piena di????
NASTRI e CORDONCINI di tutti i tipi, colori e dimensioni...
Sono rimasta completamente a bocca aperta!!!
Dovete sapere che lei lavora in una passamaneria, così qualche tempo fa gli ho chiesto se per caso vendevano qualche cosa come spaccio e lei oggi mi porta tutte queste meraviglie!!! Che posso dire????
E oltretutto mi regalato una scatolina in tessuto con tutti gli scompartimenti per meterli dentro!!!!
SILVIA SEI MATTA.....TI VOGLIO BENE e tu lo sai!!!! GRAZIE grazie grazie....

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us


Nessun commento: