mercoledì 20 gennaio 2010

E' arrivato...

proprio oggi.... mi ha chiamato l'omino a mezzogiorno e mezza e mi ha detto che per l'una sarebbe arrivato... non vedevo l'ora che arrivasse, lo aspettavo da 20 giorni... Eccolo arrivare con il suo furgoncino e scaricare uno scatolone.... si è proprio lui il mitico BIMBY.
L'ho sistemato in cucina e questa sera ho provato a fare una ricetta del libro che era in dotazione "Cosce di pollo in umido"... sono venute benissimo erano deliziose con la salsina in accompagnamento.... Mio marito era soddisfatto ed è contento che adesso potremmo variare un pò menù con tutte quelle ricettine!!!


Inoltre ieri mi è arrivata la prima cartolina dalla Norvegia dal sito Postcrossing...guardate che bella!!!!

Glitter Photos

Adesso tocca di nuovo a me spedire devo però comprare delle nuove cartoline magari di Torino per variare un pò.
Buona serata...

Nessun commento: