lunedì 18 gennaio 2010

Buona domenica!

Questa settimana devo dire che è stata molto produttiva dal punto di vista crocettoso. Ho terminato il lavoretto per lo scambio delle Crocettine Torinesi che ha come tema la NEVE e l'incontro è  stato fissato per il 7 marzo, spero di esserci eventualmente spedirò alla mia abbinata... Ho fatto un altro lavoretto per lo swap Hello Kitty e un altro è a buon punto conto di finirlo in settimana.
Ho abbandonato l'idea della tegola per il battesimo, in casa non ha riscosso molto successo anche se a mia figlia è piaciuta e ora se l'è presa lei da appendersi in camera.
Ho partecipato sul forum XSP alla lotteria per la stupenda cassettiera della DMC con l'intero campionario delle matassine, i miei numeri fortunati sono il 7 il 79 e il 72. L'estrazione sarà il 6 febbraio e verranno presi i primi due numeri sulla ruota di Milano... quanto vorrei riuscire a vincere per una volta qualcosa, chissà magari sta volta avrò la dea bendata dalla mia parte eccola qui in tutto il suo splendore


Non è magnifica? Incrociamo le dita...

Nessun commento: