venerdì 15 gennaio 2010

Esperimento tegole!

Dunque ecco qui il mio primo esperimento di decoupage su tegole... tutto sommato non mi dispiace però non so se potrebbe andare bene per il battesimo... voi che dite? Generalmente tutte le bomboniere finiscono nel dimenticatoio e poi inesorabilmente buttate via quindi vorrei evitare di fare le solite cose di gnomi fate soprammobili ecc e siccome la maggior parte dei nostri amici ha figli ho pensato che una volta tolto il sacchettino con i confetti si poteva appendere la tegola in camera dei bimbi. I soggetti potrebbero variare cani gatti e altri animali, visto che ne dovrei fare una quarantina.... l'unica cosa certa è che se voglio fare qualcosa io con le mie manine è meglio che decida in fretta visto che maggio non è poi così lontano!!!



Oggi invece parlando di Postcrossing sono giunte a destinazione due delle 4 cartoline che fin'ora ho spedito. Sono arrivate in Finlandia e Germania. Ho già richiesto due nuovi indirizzi e devo spedire in Olanda e di nuovo Germania.
Beh spero anche di ricevere prima o poi.

Glitter Photos

Per oggi è tutto vi lascio con una fotina di Lilù nel suo sport preferito...dormire dentro le scatole in questo caso lo scatolone del camper delle Barbie di Nicole!!! Buona serata :-)

Glitter Photos

Nessun commento: